Demo di Magic: the Gathering

23-24-30-31 Maggio, 1-2 Giugno

14:00 – 18:00

Demo di Magic – Impara a giocare con noi!

 

Vorresti imparare a giocare al celebre gioco di carte collezionabili Magic: the Gathering? Vieni a trovarci a Sangioco! L’associazione Lega Pauper Verona ti farà provare semplici partite introduttive. Ti aspettiamo nell’Area Games di Sangioco, nel prato di Casa Novarini! La partecipazione è gratuita.

  • Quando: 23-24-30-31 maggio e 1-2 giugno dalle 14 alle 18 circa
  • Dove: Area Games di Sangioco (prato/gazebi)
  • Costo: gratuito
  • Cosa bisogna portare: anche niente!
  • Info: legapaupervr@gmail.com
  • Organizzato da: Lega Pauper Verona – FacebookInstagram

 

 

Organizzato da

Lega Pauper Verona

FacebookInstagram