Escape Room

🔑

27-28 Maggio e 2-3-4 Giugno

ESCAPE ROOM
“La Rivolta degli Elfi”

Prova la nuova ESCAPE ROOM di SANGIOCO! Raduna la tua squadra e mettiti alla prova!

 

Babbo Natale ha convocato i suoi elfi al lavoro… La campagna di produzione giochi e affini deve iniziare!! Aiuta gli elfi a liberarsi dalle angherie dell’Amministratore Delegato della Babbo Natale Company Gift LTD. Il miglior team di elfi natalizi dovrà trovare il modo, indagando… nello Studio di Babbo Natale!

COSTO: 6 EURO A PERSONA (da versare in contanti alla segreteria dell’evento prima della sessione di gioco; raccomandiamo la puntualità!). Speciale: 5 euro a persona per partecipanti al Torneo GDR di Sangioco.

SQUADRE: da 4 a 6 giocatori

LINK DI ISCRIZIONE ONLINE: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-escape-room-a-sangioco-617045789567

 

L’Escape Room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i partecipanti, rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare di uscire dalla stessa utilizzando ogni elemento ritrovato e risolvendo codici, enigmi, rompicapo, giochi di parole e indovinelli. Gli enigmi devono essere risolti in un tempo predeterminato, allo scadere del quale ogni attività si interrompe.

A differenza della maggior parte delle escape room commerciali esistenti che prevedono la “fuga” da una serie di stanza chiusa a seguito della risoluzione degli enigmi, la nostra stanza è una Enigma Room e prevede l’assegnazione di un obiettivo (o più obiettivi) al gruppo di gioco.

L’Enigma Room è programmata per una durata massima di 30 minuti.

Cosa succede se il gruppo non riesce a risolvere completamente una stanza? Nulla, non vi preoccupate! Ma faremo una classifica delle squadre migliori!