Eventi

Cena con delitto

Domenica 26 Maggio e Domenica 2 Giugno siamo lieto di invitarvi al Risotto con Delitto, cucinato da mastri risottari e animato dagli attori di Schegge Di Fantasia, che metteranno in scena uno spettacolo dove l’interazione con i visitatori sarà continua e fondamentale per risolvere il caso!


 


Risotto con Delitto, cucinato da mastri risottari e animato dagli attori di Schegge Di Fantasia, che metteranno in scena uno spettacolo dove l’interazione con i visitatori sarà continua e fondamentale per risolvere il caso!

Menù: Aperitivo, Bis di Risotto al Tastasal, Dolce, Acqua
€ 15,00
Location: Mansarda di Casa Novarini
Iscrizione obbligatoria: Luca 3281038644

Sono disponibili DUE date (26 maggio e 2 giugno), entrambe con lo stesso caso:

Caso 207: Chi ha ucciso la Wedding Planner?
Durante un matrimonio, la wedding planner Vicky viene rinvenuta morta. Il panico si diffonde tra i collaboratori, che cercano di non coinvolgere la coppia di sposi che ignara prosegue i propri festeggiamenti. Ma purtroppo non è più possibile tenere nascosto il terribile fatto e finalmente giunge la polizia a risolvere il caso.

Tra una portata e l’altra, i commensali assistono ad una rappresentazione di tipo teatrale di indagini che vengono effettuate a seguito di un crimine e, se lo desiderano, possono partecipare direttamente alla soluzione del caso interagendo con i personaggi.
L’analisi degli indizi e delle ipotesi, l’attenzione ai particolari e la collaborazione con gli altri partecipanti porteranno i piu’ intraprendenti alla soluzione del caso.
Questo tipo di rappresentazione puo’ essere proposta durante cene, pranzi, convention aziendali, manifestazioni pubbliche, feste private e puo’ essere personalizzata ed adattata ad ogni situazione.

 

Organizzato dalla Associazione ludica “Le rune del lupo” in collaborazione con Schegge Di Fantasia